SOSPENSIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA

24 marzo 2020

  • Sospensione attività lavorativa

#fermarsiperripartirepiuforti #restart #semprealvostrofianco #essevi  #verniciaturabergamo

 

Siamo andati avanti fino a che ci è stato possibile.  Non per mancanza di rispetto verso il dramma che si sta vivendo nel nostro paese, e ancora di più nella nostra provincia. Abbiamo lavorato fino all’ultimo adottando tutte le linee guida che erano state fornite dai decreti emanati; abbiamo ridotto le ore lavorate pur garantendo ai nostri clienti le consegne richieste e accordate, con i nostri collaboratori che in queste settimane hanno ottimizzato ancora di più i tempi di lavorazione e ai quali va il nostro più sentito GRAZIE. Lavoravano in massima sicurezza e tutti sentivamo di stare facendo quello che dovevamo. Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, il momento in cui ci si sarebbe dovuti fermare. Quel momento è oggi.

Oggi dobbiamo solo essere responsabili e seguire le indicazioni che ci vengono date, prenderci questo tempo che ci viene imposto lontano dall’azienda per organizzarci ancora meglio e ripartire più forti di prima. Già, ripartire. Perché è vero che non sappiamo quando ciò avverrà, se sarà davvero il 3 aprile oppure no. Ma succederà. E quando arriverà quel giorno, noi ci faremo trovare pronti. Pronti per nuove sfide da vincere, in un mercato che non sappiamo ad oggi come si presenterà.

In questi giorni di blocco forzato della produzione, i nostri settori commerciale, tecnico e amministrativo saranno comunque sempre a disposizione in modalità smart working, i canali telematici saranno monitorati quotidianamente, quindi per qualunque esigenza, scriveteci una mail e verrete richiamati nel più breve tempo possibile. Non lasceremo soli i nostri clienti.

Dietro ad ogni problema c’è sempre un’opportunità. Noi ci crediamo. Crediamo che quello che sta succedendo ci permetterà, grazie al lavoro di formazione e di aggiornamento che faremo in questo periodo, di offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo e di qualità di quello finora proposto. Daremo il nostro contributo a far ripartire il paese. Ogni viaggio inizia con un primo passo. Noi lo faremo, un passo dopo l’altro, assieme ai nostri clienti che ogni giorno ci danno fiducia, e a chiunque deciderà di darci la possibilità di dimostrare il nostro valore.

In attesa del restart, auguriamo a Voi e ai Vostri cari di godere di buona salute , soprattutto in questo momento così delicato e che tanto sta toccando da vicino le nostre vite.  Perché, come dice Schopenhauer “La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente”.

 

 

I miei più cordiali saluti,

Daniele Rossi

Amministratore Unico

ESSE.VI S.R.L. Società Unipersonale


Esse.Vi Srl

#fermarsiperripartirepiuforti #restart #semprealvostrofianco #essevi  #verniciaturabergamo